Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

26/11/2017
JUNIORES, AMARA SCONFITTA NEL DERBY COL CASTELLARANO

La Casalgrandese subisce di nuovo una punizione immeritata: stavolta ci riferiamo nella fattispecie alla formazione Juniores, che ieri pomeriggio al "cav. Corradini" di Villalunga ha pagato dazio nell'attesissimo derby con il Castellarano. Purtroppo, i gol messi a segno da Davide Balestri e Marco Zagnoli non sono bastati per avere ragione della corazzata azulgrana: gli ospiti hanno infatti prevalso con il punteggio finale di 2-3. La compagine guidata da mister Roberto Lanzafame si è dimostrata più che mai degna del secondo posto in classifica, fornendo una prova di elevato spessore sotto ogni punto di vista: per contro i biancoblù non sono certo stati da meno, e ancora una volta avrebbero meritato di cogliere almeno un punto.
Ora è necessario mantenere solidità anche dal punto di vista emotivo, perchè la nuova classifica dice che ora i nostri beniamini sono fanalino di coda del girone C: comunque sia questa Casalgrandese sa di avere tutte le potenzialità per risollevarsi in tempi rapidi, e di certo mister Beppe Ingari lavorerà a fondo anche sotto l'aspetto dell'autostima in vista dell'imminente derby di sabato prossimo contro la Scandianese.

Gli altri risultati del 12° turno sono Boiardo Maer-Scandianese 0-1, Fiorano-Arcetana 0-0, Vignolese-Formigine 0-1, Folgore Rubiera-Falkgalileo 1-2, Atletico Montagna-San Michelese 2-1 e United Albinea-Pgs Smile 1-1.
Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 28 punti; Castellarano 27; Scandianese 25; Formigine 23; Arcetana 21; Folgore Rubiera 20; Fiorano 14; Pgs Smile e Atletico Montagna 13; Vignolese e United Albinea 12; Boiardo Maer 10; Falkgalileo 9; Casalgrandese 8.

Nella foto: Marco Zagnoli, ieri in gol contro il Castellarano.