Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

02/12/2017
JUNIORES, IL DERBY DI SCANDIANO PER RISOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

La Casalgrandese Juniores torna in campo, con il chiaro obiettivo di risollevarsi dall'ultimo posto in classifica: oggi, a partire dalle ore 16, i biancoblù saranno di scena al "Torelli" di Scandiano contro la locale formazione boiardesca. La sfida rientra nel programma della 13esima giornata: l'arbitro designato per dirigere il confronto è il sig. Davide Fracassi, del Comitato di Reggio Emilia.

La Scandianese giunge a questo atteso derby con il morale carico a mille: i rossoblù sono in arrivo da quattro vittorie consecutive, e con un nuovo successo potrebbe addirittura riuscire a conquistare il secondo posto in classifica. Viceversa, i nostri beniamini provengono da quattro ko di fila: ad ogni modo si tratta di un ruolino di marcia che non deve affatto trarre in inganno, perchè comunque la Casalgrandese ha sempre saputo farsi rispettare sul piano del gioco. Per capirlo basta dare uno sguardo soltanto alla sfida di sabato scorso: a Villalunga i biancoblù si sono piegati per 2-3 contro una corazzata come il Castellarano, lottando però ad armi pari per quasi tutto l'incontro. Tra l'altro, a partire da oggi mister Beppe Ingari potrà contare su un nuovo rinforzo in arrivo proprio dalla formazione azulgrana: si tratta dell'attaccante Augusto Villano, che proprio oggi dovrebbe disputare la sua prima partita nelle nostre file. Sarà dunque una Casalgrandese battagliera, rispettosa del blasone avversario ma per nulla intimorita: in fondo alla classifica la situazione si presenta ancora molto fluida, e un blitz al "Torelli" avrebbe un valore di primissimo piano nella lotta in chiave salvezza.

Le altre partite del 13° turno sono Formigine-United Albinea, Arcetana-Folgore Rubiera, Pgs Smile-Atletico Montagna, Falkgalileo-Vignolese, San Michelese-Boiardo Maer e Castellarano-Fiorano.
Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 28 punti; Castellarano 27; Scandianese 25; Formigine 23; Arcetana 21; Folgore Rubiera 20; Fiorano 14; Pgs Smile e Atletico Montagna 13; Vignolese e United Albinea 12; Boiardo Maer 10; Falkgalileo 9; Casalgrandese 8.