Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

11/02/2018
JUNIORES, BUONA LA PRIMA PER MISTER TIMPONE: 3-1 CONTRO L'ATL. MONTAGNA

Un successo di elevatissimo spessore, che rilancia notevolmente le quotazioni della Casalgrandese in ottica salvezza: è quello raggiunto ieri al "cav. Corradini" di Villalunga dalla nostra Juniores, che si è imposta 3-1 nel delicato confronto casalingo con l'Atletico Montagna. Il confronto era valido per la 19esima giornata (la 18esima effettiva) del girone C regionale: inoltre, si è trattato dell'esordio ufficiale di mister Beppe Timpone alla guida dei nostri beniamini.
Le reti che hanno determinato la meritata vittoria portano la firma di Mattia Giberti e Abdoul Akilu, quest'ultimo autore di una doppietta: di Gaccioli il gol della comunque volenterosa formazione appenninica.
Adesso la Casalgrandese è davvero a un passo dall'abbandonare la zona retrocessione: un'altra buona occasione in tal senso arriverà sabato prossimo, quando i biancoblù saranno ospiti dell'attuale cenerentola Boiardo Maer.

Gli altri risultati del 19° turno sono Boiardo Maer-Falkgalileo 1-2, Fiorano-United Albinea 5-2, Scandianese-San Michelese 1-1, Arcetana-Formigine 1-2, Folgore Rubiera-Vignolese 1-1 e Castellarano-Pgs Smile 0-0.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: San Michelese 44 punti; Castellarano 43; Formigine 41; Pgs Smile, Arcetana e Scandianese 27; Folgore Rubiera 25; Fiorano e Vignolese 20; Falkgalileo e United Albinea 18; Atletico Montagna 16; Casalgrandese 15; Boiardo Maer 14.

Nella foto Mattia Giberti, ieri in gol