Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

11/03/2018
JUNIORES, LA CASALGRANDESE VINCE E SI TOGLIE DALLA ZONA RETROCESSIONE

Una Casalgrandese Juniores in grande spolvero piazza la quarta vittoria consecutiva: ieri pomeriggio, sul sintetico cav. Corradini di Villalunga, i nostri beniamini hanno dettato legge nell'atteso derby del Secchia contro la Folgore Rubiera. Nella fattispecie, la formazione allenata da Beppe Timpone si è imposta con il punteggio di 2-0: entrambi nella ripresa i gol decisivi, messi a segno da Fradici al 7' e Lombardo al 29'.
A questo punto la Casalgrandese si è portata in zona salvezza: se il torneo finisse oggi, i biancoblù conserverebbero il proprio posto nel campionato Juniores regionale. Tuttavia non è certo il caso di abbassare la guardia: sabato prossimo a Villalunga arriverà un'Arcetana in netto rilancio, proprio come il nostro team. Pur non avendo più obiettivi specifici di classifica da raggiungere, i biancoverdi provengono da due successi di fila: la squadra di Veneselli punta dunque a chiudere l'annata in crescendo, ed è un aspetto con cui la Casalgrandese dovrà senz'altro fare i conti.
Gli altri risultati della 23esima giornata (la 21esima effettiva) sono Fiorano-Falkgalileo 0-0, Scandianese-United Albinea 0-1, Arcetana-Boiardo Maer 1-0, Pgs Smile-Formigine 0-4, San Michelese-Vignolese 7-0 e Castellarano-Atletico Montagna 3-1.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: San Michelese 51 punti; Castellarano e Formigine 48; Arcetana 33, Scandianese 31; Pgs Smile 27; Folgore Rubiera 26; Vignolese* 23; United Albinea* 22; Fiorano* e Casalgrandese* 21; Falkgalileo 20; Atletico Montagna* 19; Boiardo Maer* 14. Le squadre con l'asterisco hanno una partita da recuperare.

Nella foto Samuele Lombardo, ieri in gol.