Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

12/04/2018
​JUNIORES, AI NASTRI DI PARTENZA IL 2° TORNEO VALSECCHIA

Archiviato gloriosamente il campionato Figc, con il raggiungimento dell'agognata salvezza, la Casalgrandese Juniores è pronta per ​tuffarsi in un nuovo percorso agonistico: sta infatti per alzarsi il sipario sulla seconda edizione del Torneo Valsecchia, manifestazione che il nostro club organizza insieme alla San Michelese.
Ai nastri di partenza ci sono otto squadre, tutte ovviamente appartenenti alla categoria Juniores: il lotto di partecipanti è stato suddiviso in due gruppi. Del girone A fanno parte San Michelese, Gino Nasi Modena, Bagnolese e Scandianese: il gruppo B raccoglie invece Folgore Rubiera, Bibbiano San Polo, United Albinea e i nostri beniamini allenati da mister Beppe Timpone.
 
Le sfide inaugurali sono previste per lunedì prossimo 16 aprile, sul sintetico "Zanti" di San Michele dei Mucchietti: alle ore 19.30 si giocherà San Michelese-Gino Nasi, mentre alle 21.15 scatterà Bagnolese Scandianese. Mercoledì 18 lo scenario si sposterà poi al "cav. Corradini" di Villalunga, con il duello tra Bibbiano San Polo e United Albinea che avrà inizio alle 21. La prima giornata si concluderà quindi giovedì 19 aprile, quando la Casalgrandese sarà a Villalunga per dare vita al confronto con la Folgore Rubiera: in questo caso, il "via" sarà dato alle 19.30.
 
Il secondo turno dei gironi preliminari si svolgerà interamente a San Michele: giovedì 19 spazio a Bagnolese-Gino Nasi (ore 19.30) e San Michelese-Scandianese (ore 21.15), mentre lunedì 23 aprile il palcoscenico sarà per Casalgrandese-United Albinea (ore 19.30) e Bibbiano San Polo-Folgore Rubiera (21.15).
 
Il terzo e ultimo turno è in agenda per giovedì 26 aprile, su entrambi i campi. Lo "Zanti" ospiterà i confronti Gino Nasi-Scandianese (h. 19.30) e San Michelese-Bagnolese (h. 21.15): al "cav. Corradini" l'appuntamento sarà invece con Casalgrandese-Bibbiano San Polo (h. 19.30) e United Albinea-Folgore Rubiera (21.15).
 
Entrambi i raggruppamenti prevedono partite di sola andata: le porte delle semifinali verranno spalancate alle prime due classificate di ciascun girone. Sabato 28 aprile, gran serata di calcio a Villalunga: alle ore 19.30 la prima del gruppo A affronterà la seconda del B, e alle 21.15 la vincitrice del tabellone B se la vedrà con la seconda del girone A. 
 
Gran chiusura lunedì 30 aprile, nell'altrettanto prestigiosa cornice di San Michele dei Mucchietti: alle ore 19.30 avrà inizio la finale di consolazione per la terza piazza, poi alle 21.15 spazio all'atto conclusivo che assegnerà l'ambito titolo. 

Nella foto a inizio pagina: Beppe Timpone, allenatore della Casalgrandese Juniores.