Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

13/04/2018
ECCELLENZA, ULTIME BATTUTE: DOMENICA BIANCOBLU' A FIORANO

Battute conclusive per la Casalgrandese nel campionato di Eccellenza. Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Pallavicino, l'ultimo posto è diventato matematico: a breve la società si riunirà, per iniziare a costruire solide basi in vista della prossima annata in Promozione. Intanto, al termine di questa annata agonistica mancano ancora quattro partite: i biancoblù di mister Ingari intendono onorarle al meglio, con quella tenacia e quella grinta che sono comunque tratti distintivi dei nostri beniamini a prescindere dai risultati ottenuti.
Domenica, a partire dalle ore 15.30, la Casalgrandese sarà di scena sul sintetico "Ferrari" di piazza dei Ciliegi a Fiorano: i blasonati padroni di casa hanno una posizione di classifica ormai tranquilla, ma non per questo saranno intenzionati ad abbassare la guardia. Prova ne sia il pari di domenica scorsa, dove i biancorossi hanno impattato a Salsomaggiore agguantando l'1-1 con il gol di Budriesi al 96'. Si prospetta quindi un confronto giocato su buoni ritmi, da ambo le parti: sulla carta, e considerando l'atteggiamento di entrambe le contendenti, il duello tra Fiorano e Casalgrandese non sembra affatto promettere sbadigli. 
Dopodomani mister Ingari non potrà accomodarsi in panchina, a causa dell'espulsione rimediata cinque giorni fa: nella fattispecie, il Giudice Sportivo ha squalificato il tecnico biancoblù fino al 18 aprile. "Purtroppo dovremo sicuramente fare i conti con tre assenze - spiega Francesco Novielli, portiere della Casalgrandese - In terra modenese mancherà Giuseppe Quitadamo, che si è visto assegnare due turni di squalifica in seguito al rosso rimediato contro il Pallavicino. Fuori poi il lungodegente Luigi Feninno, e anche Giuseppe Aracri: come sapete, quest'ultimo domenica scorsa ha riportato un pesante infortunio alla caviglia". La sfida di Fiorano sarà diretta dalla sig.ra Chiara Sangiorgi di Imola, coadiuvata dagli assistenti sigg. Fatih Saygin e Ivan Melnychuk entrambi di Bologna.
 
Le altre partite del 31° turno sono Agazzanese-Folgore Rubiera, Bibbiano San Polo-Fidentina, Pallavicino-Axys Zola, San Felice-Rolo, San Michelese-Salsomaggiore, Sant'Agostino-Rosselli Mutina, Solierese-Nibbiano Valtidone e Virtus Castelfranco-Bagnolese.
Classifica del campionato di Eccellenza - girone A: Axys Zola 67 punti; Rosselli Mutina 64; Bagnolese e Virtus Castelfranco 52; Rolo 50; Folgore Rubiera 48; Fiorano 43; San Michelese e Sant'Agostino 42; Agazzanese 41; Solierese 40; Nibbiano Valtidone 39; Pallavicino 37; Fidentina e Salsomaggiore 30; Bibbiano San Polo e San Felice 23; Casalgrandese 10.

Nella foto a inizio pagina: Federico Bega, difensore della Casalgrandese.
Nella foto a fondopagina: il potiere biancoblù Francesco Novielli.