Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

14/04/2018
JUNIORES, IL TORNEO VALSECCHIA PARTE GIA' OGGI

Variazioni di calendario per il Torneo Valsecchia, dedicato alla categoria Juniores: come è noto, si tratta della competizione organizzata congiuntamente da Casalgrandese e San Michelese.

Nella fattispecie la partita inaugurale si giocherà già nella giornata odierna, e sarà valevole per il gruppo A: in un primo momento la sfida tra Bagnolese e Scandianese avrebbe dovuto giocarsi lunedì sera, ma il confronto è stato anticipato a oggi pomeriggio con fischio d'inizio alle ore 15. Cambia anche la sede di gara: non più il sintetico 
"Zanti" di San Michele, ma il "cav. Corradini" di Villalunga.
Nessuna modifica invece per quel che concerne la sfida San Michelese-Gino Nasi Modena: appuntamento in terra sassolese dalle ore 19.30 di dopodomani.

Ulteriori cambiamenti riguardano poi la serata di lunedì 23: Casalgrandese e United Albinea si affronteranno sempre dalle ore 19.30, ma a Villalunga e non più a San Michele. Sempre il 23, lo "Zanti" ospiterà invece il confronto tra Bibbiano San Polo e Folgore Rubiera: tuttavia, in questo caso il calcio d'inizio è stato anticipato alle ore 19,30.