Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

01/06/2018
PULCINI, IL MEMORIAL RAVAZZINI STA TORNANDO: APPUNTAMENTO DOMANI A SALVATERRA

Domani, sabato 2 Giugno, torna un appuntamento di consolidate tradizioni nell'ambito del calcio giovanile non soltanto reggiano: si tratta del 17° Memorial "Nello Ravazzini", che si terrà nella cornice del Centro sportivo di Salvaterra. Il Torneo giunge alla sua edizione numero 17: ai nastri di partenza figurano 12 squadre della categoria Pulcini, composte da bambini nati nelle annate 2008 e 2009. Come sempre, il Memorial nasce dalla collaudata collaborazione organizzativa tra Pol. Casalgrandese, Giac Casalgrande e Polisportiva Salvaterra: vi è inoltre, immancabile, il patrocinio da parte dell'Amministrazione Comunale.

Per quanto riguarda più da vicino il programma, le compagini partecipanti si confronteranno lungo l'intera giornata. Le squadre in lizza sono state suddivise in quattro gironi preliminari, così composti:
Gruppo A - Giac Casalgrande, Virtus Mandrio e San Faustino Modena
Gruppo B - Virtus Cibeno, Persiceto 85 e Rubierese
Gruppo C - Progetto Montagna, Falkgalileo e Arcetana
Gruppo D - Castellarano, Progetto Aurora e Virtus Campogalliano.

Le partite dei gironi avranno inizio alle ore 8.30, per poi concludersi a fine mattinata. Questa l'agenda dettagliata:
Gruppo A - Ore 8.30: San Faustino Modena-Giac Casalgrande. Ore 9.50: Virtus Mandrio-perdente 1° incontro. Ore 11.10: Virtus Mandrio-vincente 1° incontro.
Gruppo B - Ore 9.10: Rubierese-Virtus Cibeno. Ore 10.30: Persiceto 85-perdente 1° incontro. Ore 11.50: Persiceto 85-vincente 1° incontro.
Gruppo C - Ore 8.30: Arcetana-Falkgalileo. Ore 9.50: Progetto Montagna-perdente 1° incontro. Ore 11.10: Progetto Montagna-vincente 1° incontro.
Gruppo D - Ore 9.10: Virtus Campogalliano-Castellarano. Ore 10.30: Progetto Aurora-perdente 1° incontro. Ore 11.50: Progetto Aurora-vincente 1° incontro.

Seguirà una pausa, in cui le squadre avranno la possibilità di pranzare al ristorante della Zona Sportiva di Salvaterra. Il Memorial Ravazzini si rimetterà quindi in moto nel pomeriggio, con la disputa delle finali che decreteranno i piazzamenti dal 3° al 12° posto. Il ricco programma si chiuderà ovviamente con la finalissima che assegnerà il titolo.
Si profila quindi un'altra giornata all'insegna dello sport, dove il calcio si coniuga al meglio con l'aggregazione sociale: il tutto nella migliore tradizione dei tornei allestiti dal trittico Casalgrandese-Giac-Salvaterra.
Non mancate! Vi aspettiamo!!!