Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

06/06/2018
PROMOZIONE, FENINNO RESTA IN BIANCOBLU'. TORNEO VIVI IL SECCHIA, ECCO LE FINALI

Casalgrandese sempre più al lavoro, in vista del prossimo campionato di Promozione: in questi giorni, il ds Massimo Anceschi e il suo staff stanno intensificando i contatti per definire l'organico della Prima squadra che affronterà l'annata agonistica 2018/2019. Intanto, tra i riconfermati si può ufficialmente inserire il nome di Luigi Feninno: il 23enne attaccante è approdato a Villalunga nel dicembre 2017 direttamente dalla Falkgalileo, ma poi si è visto costretto a terminare in anticipo la propria stagione. Il 12 marzo scorso, durante il vittorioso derby casalingo contro la Folgore Rubiera, Feninno ha rimediato un pesante infortunio al ginocchio: un inghippo che lo ha portato a essere fuori combattimento per tutto il resto del campionato. Ora la convalescenza sta però procedendo nel migliore dei modi, e Luigi tornerà regolarmente a disposizione da ottobre: una buona notizia non solo per lui, ma anche per tutto l'ambiente biancoblù che presto potrà tornare ad applaudirlo. La riconferma dell'ex Falkgalileo è la sesta in ordine di tempo nelle file della Casalgrandese: la scorsa settimana, infatti, sono stati ufficializzati i rinnovi di Novielli, Taglini, Gazzani, Mirra e Fabbri. A giorni sono attese ulteriori novità, sia sul fronte delle riconferme sia per quel che concerne il mercato in entrata.

TORNEO "VIVI IL SECCHIA
". Intanto, il Torneo "Vivi il Secchia" si avvia alle battute conclusive. La competizione ha preso il via nella seconda metà di maggio, e ha avuto luogo sui campi di Salvaterra e Villalunga: organizzazione curata come sempre da Pol. Casalgrandese, Giac Casalgrande e Polisportiva Salvaterra. Adesso, è giunto il momento delle sfide che determineranno i piazzamenti sul podio. Appuntamento per stasera e domani, nell'ambito dell'omonima festa che si sta svolgendo al Parco Secchia di Villalunga: le partite in agenda si giocheranno nella consueta cornice del campo sintetico "cav. Corradini", e ci sarà anche la possibilità di cenare nell'adiacente area di ristorazione. Questa sera, mercoledì 6 giugno, i riflettori saranno puntati sugli Esordienti classe 2005: dalle ore 19.30 la Giac Casalgrande affronterà il Roteglia nel duello che assegnerà la terza piazza, mentre Reggio Calcio e Fogliano daranno vita alla finalissima per il titolo con inizio alle ore 20,30.
Domani, invece, spazio alla categoria Esordienti 2006: dalle ore 19.30 il San Faustino si confronterà con il Quattro Ville Modena per conquistare la medaglia di bronzo, mentre alle 20.30 scatterà la finale 1° posto tra la Rubierese e i padroni di casa della Giac Casalgrande. Vi aspettiamo!

Nella foto a inizio pagina: Luigi Feninno, attaccante classe '95.