Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

23/07/2018
PROMOZIONE, NICHOLAS CAMPANA RITORNA ALLA CASALGRANDESE

La Casalgrandese arricchisce ulteriormente la Prima squadra, in vista del prossimo campionato di Promozione: tra i giocatori a disposizione di mister Beppe Ingari ci sarà anche Nicholas Campana, gradito ritorno nelle file biancoblù.

Difensore classe 1996, Campana ha accumulato rilevanti esperienze nei Settori giovanili di Reggiana e Avellino: in seguito lui ha vestito la maglia della Casalgrandese nella superlativa stagione 2013/2014, contribuendo a concretizzare la nostra ascesa dalla Promozione all'Eccellenza. Nell'annata successiva Nicholas Campana si è quindi cimentato con la serie D a Fiorenzuola, per poi trasferirsi in Eccellenza al Lentigione. Nel gennaio scorso, il talentoso difensore si è quindi rimesso in gioco ripartendo dalla Terza Categoria: lo Sporting Tre Croci è la squadra scandianese che ha ospitato il suo ritorno sul rettangolo verde, dopo un triennio di stop causato da problemi fisici ora risolti. Come è ovvio che fosse, fino ad ora Campana era tra i giocatori più contesi di questo mercato estivo: per riportarlo a Villalunga, la Casalgrandese ha prevalso su una folta e accreditata concorrenza.

A questo punto, l'organico biancoblù che affronterà l'annata 2018/2019 può dirsi completato al 99%. Manca soltanto un giocatore, che molto probabilmente sarà un rinforzo di esperienza: il nome è atteso per i prossimi giorni.

Nella foto, Nicholas Campana.