Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

09/08/2018
CASALGRANDESE JUNIORES, ALBERT DAVOLI E' IL NUOVO ALLENATORE

Altre novità alla Casalgrandese, in particolare per quel che riguarda la formazione che affronterà il campionato Juniores regionale Figc: nella prossima stagione agonistica, l'organico biancoblù sarà guidato da mister Albert Davoli. Come è noto, l'allestimento della squadra sta avvenendo in stretta collaborazione con il Santos: Davoli proviene proprio dal sodalizio reggiano, dove lo scorso anno ha rivestito l'incarico di allenatore della compagine Juniores provinciale. Anche il viceallenatore è in arrivo dal Santos: si tratta di Gianluca Esposito, che nelle ultime due stagioni ha diretto i classe 2002. Il preparatore atletico sarà Pierfilippo Zanichelli, mentre Paolo Gianferrari e Daniele Cedrotti avranno il compito di allenare i portieri: il ruolo di accompagnatore ufficiale è stato invece assegnato ad Alessandro Camilli. Inoltre, come preannunciato, i dirigenti responsabili saranno il dr. Massimiliano Manzotti e il nostro Ivan Valentini: tra l'altro, quest'ultimo è pure il team manager della Casalgrandese che si appresta a disputare il campionato di Promozione.
Il raduno Juniores è fissato per lunedì 20 agosto in via F.lli Rosselli a Reggio, sui campi del Centro Sportivo "San Giuseppe": le sfide interne di campionato verranno però disputate sul sintetico "Cav. Corradini" a Villalunga. A breve sarà ufficializzata la composizione completa della rosa di giocatori.

La Pol. Casalgrandese ringrazia Beppe Timpone, che ha guidato la Juniores durante la seconda parte dell'annata 2017/2018: nel contempo, a mister Davoli e a tutto il nuovo staff va il migliore e più cordiale "in bocca al lupo".

Nella foto: mister Albert Davoli