Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

07/09/2018
LA POL. CASALGRANDESE TORNA ALLA RIBALTA NEL CALCIO FEMMINILE!

Durante la stagione agonistica 2018/2019, la Pol. Casalgrandese tornerà a essere protagonista nell'ambito del calcio femminile: per l'esattezza, la formazione biancoblù sarà impegnata nel prestigioso campionato di Eccellenza regionale Figc. In occasione della prima giornata, in agenda per il 30 settembre prossimo, le nostre beniamine saranno impegnate a Ca' de' Fabbri (Bologna) contro il Granamica: il 7 ottobre a Villalunga sarà poi la volta del confronto casalingo con il Riccione, l'unica squadra del lotto che disputerà il campionato fuori classifica. Le altre formazioni di Eccellenza sono Accademia Spal, Academy Parma, Cavezzo, Fossolo 76 Bologna, Nubilaria Novellara, Osteria Grande Bologna, Pgs Smile, Pievecella, Sammartinese e Virtus San Mauro a Mare. 
Il calendario completo è disponibile a questo link: http://www.figc-dilettanti-er.it/upload/Calcio%20Femminile/Calendari/1996/calendario%20Femminile%20ECCELLENZA%20s.s.%202018-2019.pdf .

Tuttavia, le gare di campionato saranno precedute dai primi impegni di Coppa Emilia Romagna: in questo caso la Casalgrandese è stata inserita nel girone A, insieme ad altre tre squadre. L'esordio ufficiale delle biancoblù è quindi previsto per domenica 16 settembre a Villa Cella, contro il Pievecella padrone di casa: fischio d'inizio alle ore 15.30. Domenica 23/9, sempre alla stessa ora, a Villalunga arriveranno invece le formiginesi del Pgs Smile: per la terza e ultima giornata bisognerà poi aspettare il 13 gennaio 2019, quando sarà l'Academy Parma a fare tappa sul sintetico "cav. Corradini".

Lo staff tecnico e l'organico di giocatrici della Casalgrandese femminile 2018/2019 saranno resi noti a breve.