Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

13/09/2018
CASALGRANDESE JUNIORES, SABATO IL DEBUTTO UFFICIALE SUL CAMPO DEL PGS SMILE

Sale l'attesa per il debutto ufficiale della Casalgrandese Juniores: come è noto, la squadra che affronterà il campionato regionale 2018/2019 nasce dall'attenta e innovativa sinergia con l'Us Santos 1948. Le partite casalinghe continueranno a essere disputate sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga: tuttavia, la squadra si allena a Reggio sui campi "San Pio X" e "San Giuseppe".
Intanto, la formazione diretta da mister Albert Davoli debutterà lontano dalle mura amiche: sabato, con fischio d'inizio previsto per le ore 16, i biancoblù saranno impegnati al Centro Sportivo "San Francesco" di Formigine contro i padroni di casa del Pgs Smile. Un confronto di notevole complessità per i nostri beniamini, ma nel complesso non impossibile: la trasferta in terra modenese sarà la prima rilevante occasione per iniziare a soppesare il reale valore di questa nuova Casalgrandese. Di certo, il lavoro della Juniores è iniziato con il giusto entusiasmo e con la dovuta determinazione: ora, si tratterà di riversare puntualmente queste doti sul terreno di gioco.

Questa la composizione dell'organico per l'annata 2018/2019. Portieri: Martino Gallinari e Nicolò Giovine. Difensori: Davide Rabotti, Raffaele Scialdone, Luigi Calabrese, Nicolò Manganelli, Riccardo Vacondio, Simone Grisendi, Massimo Aloi, Filippo Beggi. Centrocampisti: Luca Rinaldi, Piergiorgio Boi, Luca Romani, Davide Panciroli, Lorenzo Semeraro, Riccardo Viani, Iuri Camilli, Pellegrino D'Elia. Attaccanti: Luca Fabbricatore, Cristian Olivieri, Antonio Brescia, Gabriele Gibertoni, Arno Nsimba, Marco Paganelli.

Questo invece lo staff completo. Allenatore: Albert Davoli. Viceallenatore: Gianluca Esposito. Preparatore atletico: Pierfilippo Zanichelli. Preparatori dei portieri: Paolo Gianferrari e Daniele Cedrotti. Dirigenti responsabili: Massimiliano Manzotti e Ivan Valentini. Dirigente accompagnatore: Alessandro Camilli.

La prima giornata del girone C prevede anche i confronti Vezzano-Castellarano, Scandianese-Atletico Montagna, Maranello-Arcetana, Formigine Rosselli Mutina-Castelvetro, Pavullo-Fiorano e San Michelese-Folgore Rubiera.
Per l'esordio casalingo dei biancoblù, bisognerà invece aspettare un'altra settimana: il primo confronto a Villalunga è in agenda per sabato 22 settembre, contro il Formigine Rosselli Mutina.

Nella foto a inizio pagina: mister Albert Davoli.
Nella foto a fondo pagina: Ivan Valentini, dirigente responsabile della Casalgrandese Juniores.