Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

05/10/2018
PROMOZIONE, PER LA CASALGRANDESE UNA COMPLESSA TRASFERTA A SAN FELICE

La Prima squadra della Casalgrandese fa tappa oltre Secchia, con l'intento di rialzare immediatamente la testa dopo la battuta d'arresto casalinga di domenica scorsa: il compito dei biancoblù non è affatto tra i più semplici, ma la formazione allenata da Beppe Ingari si sta avvicinando all'impegno senza alcun tipo di timore reverenziale. Dopodomani, a partire dalle ore 15.30, i nostri beniamini saranno di scena al "Bergamini" di San Felice sul Panaro: l'avversaria di turno sarà ovviamente l'arrembante compagine di casa, neoretrocessa dall'Eccellenza e determinatissima a ritornare rapidamente nella categoria superiore. Il confronto sarà valevole per la sesta giornata di Promozione: la direzione dell'incontro è stata affidata al sig. Luigi Liccardo di Ferrara, coadiuvato dagli assistenti sigg. Nicolò Selleri di Bologna e Manuel Piro di Parma. 

Come detto, la Casalgrandese proviene dall'amaro ko interno rimediato contro la Scandianese: 1-2 il punteggio finale. Cinque giorni fa, i biancoblù hanno giocato alla pari con i "cugini" boiardeschi: l'undici di Villalunga è stato punito solo in seguito ad alcuni singoli episodi. Nonostante il risultato negativo, il livello del gioco sviluppato dai biancoblù ha comunque fornito segnali confortanti: un motivo in più per nutrire speranze in vista della pur complessa trasferta di dopodomani. Il San Felice staziona in zona play off, e ha riportato tre vittorie nelle ultime quattro sfide: per giunta i giallorossi allenati da Maurizio Galantini sono in arrivo da un successo molto significativo, quello maturato con il risultato di 0-2 sull'altrettanto difficile campo del Castellarano.

Nelle file della Casalgrandese, c'è da registrare la conclusione di due squalifiche: quella dell'attaccante Aldi Shpijati e quella di mister Ingari, che da domenica potrà tornare ad accomodarsi regolarmente sulla panchina biancoblù. D'altro canto mancherà ancora Davide Rota, che a San Felice sconterà il terzo dei 5 turni di stop inflitti dal Giudice Sportivo.

 
* * *
 
Le altre partite del 6° turno sono Vezzano-Casalecchio, Riese-Castellarano, Scandianese-Modenese, Arcetana-Atletico Montagna, Fabbrico-Maranello, Vignolese-Polinago, Persiceto-La Pieve Nonantola e Falkgalileo-Baiso Secchia.
Classifica del campionato di Promozione – girone B: Modenese 13 punti; Arcetana e Persiceto 10; Baiso Secchia, La Pieve Nonantola e San Felice 9; Polinago e Vignolese 8; Scandianese 7; Casalgrandese 6; Castellarano e Vezzano 5; Casalecchio e Riese 4; Atletico Montagna, Falkgalileo e Fabbrico 3; Maranello 1.

Nella foto a inizio pagina: Aldi Shpijati, attaccante della Casalgrandese.
Nella foto a fondopagina: il direttore sportivo biancoblù Massimo Anceschi.