Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

07/10/2018
JUNIORES, NUOVA SCONFITTA PER LA CASALGRANDESE

Nuova sconfitta, la quarta in campionato, per la Casalgrandese Juniores: ieri, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i biancoblù sono stati superati dall'Atletico Montagna con il punteggio di 0-2. Purtroppo, nonostante la consueta dose di buona volontà, la squadra allenata da Albert Davoli prosegue la propria marcia a quota 0 in classifica: inoltre, i nostri beniamini devono ancora mettere a segno il primo gol ufficiale della stagione. Premesse non certo incoraggianti in vista del turno di sabato prossimo, che vedrà la Casalgrandese impegnata al "Torelli" di Scandiano sul difficile campo della compagine boiardesca: nonostante la sconfitta maturata ieri a Castelvetro, i rossoblù continuano a veleggiare nelle acque dell'alta graduatoria.
Ad ogni modo, nulla è già scritto in partenza: questa Casalgrandese è animata da una ferrea volontà di migliorarsi. I ko di inizio stagione non sono certo bastati per scalfire la determinazione e lo spirito combattivo dei biancoblù: un'avversaria forte come la Scandianese potrà senz'altro dare ulteriori motivazioni per provare a sbloccare la situazione di classifica.

 
* * *

Altri risultati della quarta giornata: Fiorano-Pgs Smile 1-3, Maranello-Formigine Rosselli Mutina 1-3, Castellarano-Arcetana 3-4, Castelvetro-Scandianese 1-0, Folgore Rubiera-Vezzano 3-1 e Pavullo-San Michelese 0-5.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 12 punti; San Michelese 10; Scandianese, Vezzano e Atletico Montagna 7; Castelvetro, Folgore Rubiera e Pgs Smile 6; Maranello 5; Fiorano, Arcetana e Castellarano 4; Pavullo 1; Casalgrandese 0.

Nella foto: Albert Davoli, allenatore della Casalgrandese Juniores.