Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

08/10/2018
ECCELLENZA FEMMINILE, LA CASALGRANDESE CEDE CON ONORE CONTRO IL RICCIONE

Primo stop in campionato per la Casalgrandese Femminile: purtroppo le ragazze allenate da mister Solomita non sono riuscite a bissare il successo di sette giorni prima, che era maturato in terra bolognese al cospetto del coriaceo Granamica. Ieri, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, le biancoblù hanno dovuto pagare dazio contro il Riccione: romagnole vittoriose grazie ai gol di Cesari e Frison, mentre alle padrone di casa non è bastata la rete messa a segno da Mery Discianni. Nonostante l'1-2 finale, la Casalgrandese ha comunque ceduto con onore a un'avversaria che di certo avrà parecchio da dire in questo campionato di Eccellenza: ora le nostre beniamine sfrutteranno i prossimi giorni per riordinare le idee e per trovare nuova linfa motivazionale, in modo da reagire efficacemente durante il prossimo impegno di campionato. Domenica 14 ottobre andrà in scena la terza giornata: nell'occasione le biancoblù giocheranno sul sintetico "Felsina" di Bologna contro il Fossolo 76, squadra che fin qui non ha ancora totalizzato punti. Ovviamente le padrone di casa non andranno affatto sottovalutate, perchè andranno alla ricerca di un successo in grado di contrassegnare una decisa svolta: d'altro canto, almeno sulla carta, la Casalgrandese ha davanti a sè una grande occasione per tornare al successo. Fischio d'inizio fissato al consueto orario delle 15,30.
 
* * *
Altri risultati della seconda giornata: Academy Parma-Virtus San Mauro Mare 8-1, Accademia Spal-Pievecella 0-1, Cavezzo-Granamica 2-0, Osteria Grande Bologna-Pgs Smile 4-0 e Sammartinese-Fossolo 76 Bologna 5-1. Ha riposato il Nubilaria Novellara.
Classifica del campionato di Eccellenza femminile Figc: Academy Parma, Riccione e Pievecella 6 punti; Cavezzo 4; Accademia Spal, Sammartinese, Osteria Grande e Casalgrandese 3; Virtus San Mauro Mare 1; Pgs Smile, Nubilaria Novellara, Granamica e Fossolo 0.

Nella foto: Mery Discianni in azione.