Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

04/11/2018
JUNIORES, CASALGRANDESE KO NONOSTANTE IL GOL DI FABBRICATORE

La Casalgrandese Juniores ha purtroppo vissuto un nuovo sabato infelice sotto l'aspetto del risultato: ieri pomeriggio, i biancoblù sono incappati nella terza sconfitta consecutiva. Questa volta, il Castelvetro si è rivelato corsaro: i modenesi hanno dettato legge sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, con il punteggio finale di 1-5. Il gol dei padroni di casa porta la firma di Luca Fabbricatore: una realizzazione applaudita, che tuttavia non è bastata per arginare la grande vivacità che gli ospiti hanno messo in campo soprattutto dal punto di vista offensivo.  

Adesso, il calendario propone una trasferta tutt'altro che agevole: sabato prossimo i nostri beniamini saranno impegnati sul terreno del Maranello, squadra che attualmente alberga al terzo posto insieme a un nutrito gruppo di altre formazioni. Nonostante la severità del pronostico, la Casalgrandese Juniores non deve perdere quelle doti che anche ieri l'hanno caratterizzata: tenacia ed energia, ma anche una notevole dose di buona volontà nel cercare di raddrizzare le situazioni sfavorevoli. Anche se adesso la classifica è amara, i biancoblù allenati da Albert Davoli hanno le caratteristiche che servono per riprendere quota: a testimoniarlo c'è anche la recente e significativa vittoria sulla talentosa Arcetana.

 
* * *

Altri risultati della nona giornata: Vezzano-Pavullo 4-0, Scandianese-Maranello 1-1, Arcetana-Formigine Rosselli Mutina 2-1, Castellarano-Folgore Rubiera 1-1, Pgs Smile-San Michelese 2-1 e Atletico Montagna-Fiorano 0-3.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 24 punti; Folgore Rubiera 16; Vezzano, San Michelese, Scandianese, Castellarano e Maranello 15; Castelvetro 12; Atletico Montagna 11; Arcetana 10; Pgs Smile 9; Fiorano 8; Pavullo 6; Casalgrandese 3.

Nella foto: mister Albert Davoli.