Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

02/12/2018
CASALGRANDESE JUNIORES, MISSIONE COMPIUTA CONTRO IL PAVULLO

Missione compiuta, sotto tutti gli aspetti: vittoria doveva essere e vittoria è stata, una formidabile iniezione di fiducia che permette alla Casalgrandese Juniores di guardare al futuro con rinnovata fiducia. Sabato, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i nostri beniamini hanno affrontato il Pavullo: un duello che andava vinto a tutti i costi, per evitare di perdere eccessivo contatto con quel quartultimo posto che a fine stagione significa salvezza. Una gara non semplice, anche e soprattutto dal punto di vista degli umori: i modenesi, infatti, sono scesi in campo animati da obiettivi identici a quelli dei biancoblù. Nonostante le oggettive difficoltà che il confronto riservava, la Casalgrandese ha saputo conquistare una vittoria netta e di notevole impatto: 3-0 il punteggio finale, contraddistinto dalla tripletta di Gabriele Gibertoni. Con questi tre punti, i nostri beniamini si sono lasciati immediatamente alle spalle la larga sconfitta rimediata sette giorni prima a San Michele: ciò testimonia in pieno la fibra caratteriale di questa Casalgrandese Juniores, che non si è affatto persa d'animo dopo il 6-0 subìto in terra sassolese.

Adesso, la formazione allenata da Albert Davoli ha agganciato in classifica proprio il Pavullo: dopo la pausa di sabato prossimo, il campionato tornerà il 15 dicembre con la prima giornata di ritorno. Nell'occasione i biancoblù saranno nuovamente di scena a Villalunga, contro i formiginesi targati Pgs Smile: un'altra sfida davvero cruciale per gli equilibri salvezza, un duello a cui la Casalgrandese si presenta sotto ottimi auspici.

 
* * *

Altri risultati della 13esima giornata: Scandianese-Pgs Smile 1-1, Arcetana-Vezzano 3-1, Castellarano-San Michelese 2-1, Castelvetro-Maranello 3-1, Folgore Rubiera-Fiorano 1-1 e Atletico Montagna-Formigine Rosselli Mutina 1-6.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 31 punti; San Michelese 24; Folgore Rubiera 23; Castellarano 22; Vezzano 21; Scandianese 20; Castelvetro e Maranello 19; Atletico Montagna 17; Fiorano e Arcetana 14; Pgs Smile 13; Pavullo e Casalgrandese 7.

Nella foto a inizio pagina: Ivan Valentini, dirigente responsabile della Casalgrandese Juniores.
Nella foto a fondopagina: il viceallenatore biancoblù Gianluca Esposito.