Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

10/02/2019
JUNIORES, AD ARCETO LA CASALGRANDESE AGGUANTA IL PARI IN EXTREMIS

Il derby-salvezza di ieri si è concluso in parità, e si tratta di un risultato che deve autorizzare la Casalgrandese Juniores a proseguire il proprio percorso con rinnovato slancio. Ieri, al "Comunale" di via Caraffa ad Arceto, i biancoblù hanno impattato contro i padroni di casa biancoverdi: 2-2 il punteggio finale. Le reti dei nostri beniamini portano le firme di Davide Rabotti e Luca Fabbricatore: per l'Arcetana, doppietta di Bernabei.

A causa della concomitante vittoria del Pavullo, ora la formazione di Albert Davoli è scivolata all'ultimo posto in classifica: tuttavia questo dato non rende giustizia all'atteggiamento che questa Casalgrandese sta riponendo in campo. Anche ieri, l'undici di Villalunga ha saputo mettere in campo quella combattività che gli è propria: ovviamente la mancata vittoria lascia spazio a un po' di inevitabile amarezza, ma il pari di Arceto ha comunque permesso di interrompere la serie negativa che si era venuta a creare dopo due sconfitte consecutive.
La situazione della bassa graduatoria resta ancora in fase di assoluta definizione, e dunque l'attuale ruolo di cenerentola appare ben lontano dal rappresentare una sentenza definitiva. 

A dire il vero, sulla carta il calendario non sembra aiutare la Casalgrandese: all'orizzonte ci sono infatti le sfide interne contro due grandi del campionato, ossia Castellarano (sabato prossimo) e Folgore Rubiera (sabato 23). Agenda quindi impegnativa, che però non spaventa affatto i volenterosi biancoblù: al contrario, avversarie di così alto livello potranno dare un ulteriore e utile incentivo in termini motivazionali.

 
* * *

Altri risultati del 19° turno: Vezzano-Maranello 4-0, Scandianese-Fiorano 2-2, Atletico Montagna-Folgore Rubiera 1-0, Pgs Smile-Pavullo 1-3, Castellarano-Castelvetro 2-2, Formigine Rosselli Mutina-San Michelese 3-1.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 42 punti; Castellarano 38; Castelvetro 35; Atletico Montagna 32; Folgore Rubiera** 29; Maranello* 26; Vezzano*, Fiorano e Scandianese 25; San Michelese* 24; Arcetana 17; Pavullo e Pgs Smile* 14; Casalgrandese 13 (ogni asterisco rappresenta una partita in meno).

A questo link https://www.youtube.com/watch?v=5mJ5JPkCGEM è disponibile una sintesi dell'incontro, realizzata da Guido Rinaldi.

Nella foto a inizio pagina: mister Albert Davoli.