Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

10/03/2019
JUNIORES, CASALGRANDESE SCONFITTA: NON BASTANO I GOL DI ABDUL ISSAH E OLIVIERI

Nonostante i gol messi a segno da Abdul Issah e Cristian Olivieri, la Casalgrandese Juniores non è purtroppo riuscita a ottenere una vittoria che sarebbe stata di basilare importanza nella corsa alla salvezza. Ieri, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, si è giocato per il quartultimo turno di campionato: il Maranello si è imposto con il punteggio di 2-3, e la generosa prova fornita dai padroni di casa non è purtroppo bastata per avere la meglio sui tenaci modenesi. Un vero peccato, perchè la Casalgrandese vista ieri avrebbe meritato di ottenere quantomeno un risultato utile.
Peraltro ieri la Pgs Smile ha perso, mantenendo così la quota salvezza a 23 punti: di conseguenza, un successo avrebbe permesso ai nostri beniamini di avvicinarsi notevolmente a quel quartultimo posto che a fine annata permette di evitare la retrocessione. Invece, adesso la formazione di mister Davoli è ultima in classifica insieme al Pavullo, e continua a distare 7 punti dalla zona salvezza: i punti rimasti a disposizione sono solamente 9, e i numeri la dicono senz'altro lunga su quanto difficile sia la missione dei biancoblù. 

Tuttavia, finchè la matematica consentirà di sperare, la Casalgrandese Juniores ha la piena e ferma intenzione di inseguire la permanenza nella categoria fino in fondo: di conseguenza, il duello in programma sabato prossimo assume un'importanza di primissimo piano in tal senso. Nella fattispecie, i biancoblù saranno impegnati sul terreno di un Fiorano già tranquillo in termini di classifica: un appuntamento che i nostri beniamini non possono fallire, per riaprire in extremis la lotta in fondo alla classifica. La Casalgrandese ha di certo il carattere e le doti che servono per tornare al successo, cogliendo tre punti che potrebbero permettere di riacquistare slancio in questo intenso finale di stagione.

 
* * *
 
Altri risultati della 23esima giornata: Vezzano-Pgs Smile 4-1, Scandianese-Formigine Rosselli Mutina 4-3, Casalgrandese-Maranello 2-3, Castelvetro-Fiorano 5-0, Arcetana-Folgore Rubiera 3-0, Atletico Montagna-San Michelese 1-0.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 51 punti; Castellarano 46; Castelvetro 44; Atletico Montagna 41; Scandianese 35; Vezzano e Folgore Rubiera 33; Fiorano 30; Maranello 29; San Michelese 28; Pgs Smile 23; Arcetana 21; Pavullo e Casalgrandese 16.

Nella foto a inizio pagina, mister Albert Davoli.