Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

12/04/2019
VALSECCHIA, JUNIORES DI NUOVO KO MA ANCORA IN CORSA PER LE SEMIFINALI

La Casalgrandese Juniores ha purtroppo rimediato la seconda sconfitta consecutiva: ieri sera, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i nostri beniamini hanno pagato dazio contro la Falkgalileo con il punteggio di 0-2. La sfida era valevole per la seconda giornata del Torneo Valsecchia, organizzato dal nostro club unitamente alla San Michelese: nel primo turno i nostri beniamini erano uscito sconfitti dal duello con la Bagnolese, che in quell'occasione si è invece imposta 3-2.
Nonostante il doppio ko, la formazione di mister Albert Davoli ha comunque mostrato alcuni apprezzabili spunti sul piano tecnico-agonistico: sono aspetti che fanno nuovamente ben sperare in vista dei prossimi impegni primaverili.

Intanto, per quel che riguarda il "Valsecchia", i biancoblù possono ancora sperare di accedere alle semifinali: a questo punto il passaggio del turno non dipende più soltanto dalla Casalgrandese, ma il pass per la fase successiva resta ugualmente un obiettivo raggiungibile. Giovedì prossimo, 18 aprile, i nostri beniamini saranno di nuovo a Villalunga per affrontare la Scandianese: per coltivare i sogni di gloria bisogna ovviamente battere i boiardeschi, e nel contempo sperare che la capolista Falkgalileo vada a sconfiggere la Bagnolese. Comunque vada a finire, la Casalgrandese andrà alla ricerca di segnali confortanti anche in vista del Torneo "Aldo Cavazzoli": come è noto, la competizione allestita dalla Falkgalileo avrà inizio nel mese di maggio.

 
* * *

Questa intanto la situazione completa.

GIRONE A. Risultati: Folgore Rubiera-Don Monari Modena 5-2, San Michelese-Don Monari Modena 5-1, Folgore Rubiera-Formigine Rosselli Mutina 2-2. 
Classifica: Folgore Rubiera 4 punti; San Michelese 3; Formigine Rosselli Mutina 1; Don Monari 0 (San Michelese e Formigine R. una gara in meno).
Le prossime gare si disputeranno tutte sul sintetico "Zanti" di San Michele dei Mucchietti. Sabato 13 aprile ore 15: San Michelese-Formigine Rosselli Mutina. Lunedì 15 aprile ore 19.30: San Michelese-Folgore Rubiera. Lunedì 15 aprile ore 21.15: Formigine Rosselli Mutina-Don Monari Modena.

GIRONE B. Risultati: Bagnolese-Casalgrandese 3-2, Falkgalileo-Scandianese 2-0, Casalgrandese-Falkgalileo 0-2, Bagnolese-Scandianese 0-3.
Classifica: Falkgalileo 6 punti; Bagnolese e Scandianese 3; Casalgrandese 0.
Le gare che chiuderanno il raggruppamento si giocheranno sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, giovedì prossimo 18 aprile: dalle ore 19.30 Bagnolese-Falkgalileo, dalle ore 21.15 Casalgrandese-Scandianese.

I due gironi prevedono gare di sola andata: le semifinali si disputeranno il 25 Aprile a Villalunga, e vi accederanno le prime due classificate di ciascun gruppo.

Nella foto a inizio pagina: Albert Davoli, allenatore della Casalgrandese Juniores.
Nella foto a centropagina: il dg biancoblù Pierluigi Tarabelloni.