Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Pol.Dil. CASALGRANDESE

NEWS

08/06/2019
CALCIO GIOVANILE, L'AMBROSIANA SI AGGIUDICA IL TORNEO VIVI IL SECCHIA 2019

L'Ambrosiana si è aggiudicata l'edizione 2019 del Torneo di calcio giovanile "Vivi il Secchia": l'ormai tradizionale competizione ha avuto luogo in questi giorni, in occasione dell'omonima festa che si sta svolgendo a Villalunga nell'area del Parco Secchia. Il programma di partite è stato organizzato dalla Polisportiva Casalgrandese, con il supporto di Giac Casalgrande e Pol. Salvaterra: le squadre partecipanti erano composte da ragazzi nati durante il 2005.

Ieri sera 7 giugno, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, si sono disputati i confronti che hanno terminato il ricco cartellone agonistico. La finale per il titolo tra Ambrosiana Rivalta e Corlo è stata contraddistinta da grande equilibrio: non a caso il confronto si è chiuso sul 2-2, rendendo quindi necessaria la disputa dei calci di rigore. La serie di tiri dagli 11 metri ha quindi premiato i reggiani, che hanno superato la formazione d'oltre Secchia con il punteggio di 10-9. 
Il terzo posto è invece andato ai padroni di casa della Giac, vittoriosi nella prestigiosa "finalina" contro l'Invicta Gavasseto: 2-1 il risultato. Quinta invece la Polisportiva Roteglia, che si è rivelata capace di prevalere per 3-0 sul Campogalliano.

La festa "Vivi il Secchia" continuerà anche stasera e domani: non mancate!